Regolamento laghi FIPSAS

Norme generali:

  1. L’utilizzo degli impianti è consentito solo alle società affiliate e ai tesserati F.I.P.S.A.S. L’esercizio della pesca è consentito solo ai pescatori tesserati F.I.P.S.A.S, anche se non in possesso di licenza di pesca ma muniti degli specifici permessi.
  2. I titolari di tessera amica da €. 5.00, pur senza esercitarvi la pesca, potranno accedere agli impianti federali.
  3. L’associazione si riserva di richiedere a chiunque si trovi all’interno dell’area la documentazione che gli dia titolo ad accedervi o pescarvi.
  4. Il permesso di pesca dovrà essere utilizzato come di seguito esposto. Si prega di inviare per l’archivio alla segreteria (mail: novara@fipsas.it ) eventuali foto di catture di grossa taglia.
  5. ’associazione si riserva l’utilizzo del lago per manifestazioni sportive o promozionali, il calendario delle manifestazioni affisso in loco sarà aggiornato almeno 30 giorni prima della data di svolgimento.
  6. Le società che intendono utilizzare gli impianti o parte di essi per manifestazioni dovranno fare richiesta all’associazione versando un acconto di €. 50,00 che verrà trattenuto anche qualora si rinunciasse all’utilizzo.
  7. I permessi di pesca sono acquistabili presso la casetta od il bar, i minori di anni 15 potranno pescare solo se accompagnati e muniti di tessera federale, il responsabile del minore risponderà delle sue eventuali infrazioni al regolamento.
  8. Vietato l’uso di radio o simili a volume elevato e comunque creare disturbo specie nelle ore notturne.
  9. Lasciare il posto di pesca pulito ed in ordine.

Per ulteriori precisazione e specifiche pertinenti i laghi e le tecniche di pesca, si scarichi il seguente regolamento

Visualizza o scarica PDF: Nuovo regolamento laghi 2016