Si prega di scaricare il modulo e di compilarlo in ogni sua parte.

Per semplicità di recapito consigliamo, se possibile, di effettuare una scansione del documento e di inviarlo via mail all’indirizzo info@fipsas.novara.it

Diversamente, si invii la documentazione a mezzo posta ordinaria, al seguente indirizzo:

Associazione Sportiva Dilettantistica Pescatori E Subacquei FIPSAS e CAGEP
Strada comunale per Nibbia, 8/10/1
28060 San Pietro Mosezzo [NO]

Prima di procedere alla prenotazione, si consiglia di consultare il calendario generale delle prenotazioni già effettuate.

Prenotazione on-line campo gara

Spett. ASDP e S FIPSAS Sezione Provinciale di Novara

Spett. Amministrazione provinciale di Novara settore CACCIA – PESCA

Loro sedi

Dichiarando sin d’ora, sotto la personale responsabilità del presidente e del direttore di gara che il campo di gara è idoneo sia per l’agibilità delle sponde che per la sicurezza dei concorrenti non essendoci condotte dell’alta tensione nelle immediate vicinanze, comunica che organizzerà una gara di pesca a carattere nazionale, regionale, provinciale, ad invito, sociale, e che i concorrenti o i partecipanti sono in possesso di tessera F.I.P.S.A.S. licenza regionale e certificato medico.

Sulle seguenti acque convenzionate F.I.P.S.A.S., acque libere o private

Come da disposizioni della giunta regionale Piemonte n°327 del 13/2/95, parzialmente modificata con il D.G.R.153-5521 dell’1/2/96, la manifestazione potrà svolgersi senza l’osservanza dei limiti di misura della quantità del pescato e dei periodi di divieto, fermo restando il rispetto dei limiti di misure e del periodo di divieto per salmonidi e timallidi (D.G.R. 153-5521 del 01/02/1996)

La società si impegna ad apporre i cartelli di divieto temporaneo “campo gara” entro le ore 12.00, del giorno antecedente la manifestazione eventuale omissione comporterà la revoca ad eventuali altri campi di gara pur avendo già versato la quota affitto campo di gara

La società solleva i collaboratori dell’ass. Sportiva dilett. Pescatori e Subacquei Fipsas sezione provinciale di Novara da ogni responsabilità civile o penale per incidenti di qualsiasi genere che per effetto della gara, possano derivare alle cose o alle persone degli aventi attinenza alla gara stessa o di terzi.

3 + 0 = ?